Caricamento immagini...

Non solo dieci…

Tre giorni fa, il 23 Novembre si è conclusa la Dubai Watch Week che ha accolto, oltre agli orologi selezionati al GPHG 2025, un’ottantina di aziende, grandi e piccole, tutte importanti dal punto di vista orologiero. Secondo Rob Corder esperto di WatchPro, la rivista americana sempre ultra informata su tutte le novità, questi sono dieci orologi molto interessanti che vale la pena di ricordare.

On November 23rd VII DWW edition has ended; here, according to US expert Bob Corder of WatchPro, these are ten very interesting watches, even if much more were exposed; DWW hosted 49.000 visitors and interest for GPHG 2025, organised by FHH, was even higher than the one registered in Geneva.

A differenza di WatchPro, soloPolso, per una par condicio, li pubblica in ordine alfabetico

Chopard L.U.C Grand Strike
De Bethune DB Kind  of  Two  Jumping GMT
Girard Perregaux 3 Gold Bridges
Hublot Unico Winter Sapphire
H. Moser & Cie. Streamliner Perpetual Moon Meteorite
Norqain Wild One Meteorite 42
Perrelet x Diaa Allam Turbine
Ressence Type 1 round
TAG Heuer Monaco Split‑Seconds Chronograph Air 1
URWERK x Ulysse Nardin UR-Freak

Alla settima edizione di DWW oltre agli orologi citati da WatchPro, ce ne sono stati moltissimi altri, ma come sempre lo spazio è tiranno, così ci limitiamo a ricordare che i visitatori di questa eccezionale rassegna, provenienti da tutto il mondo, sono stati 49.000 e che l’interesse destato dall’esposizione di FHH con una parte degli orologi selezionati al GPHG 2025, è stato se non pari, forse maggiore di quello registrato a Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *