Caricamento immagini...

Le regole del lusso per Bvlgari e J.C.Babin

A Parigi il 10 Novembre 2025 Jean Christophe Babin CEO di Bvlgari e della Watch Division di LVMH, è stato nominato, in occasione dei Montres de l’Année Awards, “Personalità dell’Anno”. La cerimonia si è svolta nella sede dell’Automobile Club de France e il premio, presentato da MyWatch in collaborazione con TF1+, gli ha riconosciuto l’eccezionale influenza che ha avuto nel mondo dell’orologeria attuale.

On November 10th in Paris Jean Christophe Babin has been named “Man of the Year”; he was speaking online from Shanghai.

Il conduttore della serata ha introdotto Jean-Christophe Babin come “un uomo che ha più record che orologi”, celebrando la sua instancabile passione per l’innovazione e una carriera diventata un punto di riferimento nell’orologeria moderna.

Usufruendo di una proiezione olografica in tempo reale e parlando in diretta da Shanghai, Jean Christophe Babin ha dichiarato che il lusso può trascendere la presenza fisica e rimanere comunque intimo. La trasmissione olografica è stata realizzata da Crystalman di Fosfor, una startup all’avanguardia accelerata nell’incubatore La Maison des Startups di LVMH.

Mr J.C.Babin mentre parla in diretta da Shanghai

Babin concludendo il suo discorso ha detto: “Sono profondamente onorato di ricevere questo riconoscimento, un premio che è un omaggio a tutta la famiglia Bvlgari e LVMH. La mia presenza olografica in tempo reale questa sera, attraverso continenti e dimensioni, ha dimostrato come creatività, coraggio e tecnologia possano insieme colpire il pubblico con realismo ed emozione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *