A Parigi il 10 Novembre 2025 Jean Christophe Babin CEO di Bvlgari e della Watch Division di LVMH, è stato nominato, in occasione dei Montres de l’Année Awards, “Personalità dell’Anno”. La cerimonia si è svolta nella sede dell’Automobile Club de France e il premio, presentato da MyWatch in collaborazione con TF1+, gli ha riconosciuto l’eccezionale influenza che ha avuto nel mondo dell’orologeria attuale.
On November 10th in Paris Jean Christophe Babin has been named “Man of the Year”; he was speaking online from Shanghai.
Il conduttore della serata ha introdotto Jean-Christophe Babin come “un uomo che ha più record che orologi”, celebrando la sua instancabile passione per l’innovazione e una carriera diventata un punto di riferimento nell’orologeria moderna.
Usufruendo di una proiezione olografica in tempo reale e parlando in diretta da Shanghai, Jean Christophe Babin ha dichiarato che il lusso può trascendere la presenza fisica e rimanere comunque intimo. La trasmissione olografica è stata realizzata da Crystalman di Fosfor, una startup all’avanguardia accelerata nell’incubatore La Maison des Startups di LVMH.

Babin concludendo il suo discorso ha detto: “Sono profondamente onorato di ricevere questo riconoscimento, un premio che è un omaggio a tutta la famiglia Bvlgari e LVMH. La mia presenza olografica in tempo reale questa sera, attraverso continenti e dimensioni, ha dimostrato come creatività, coraggio e tecnologia possano insieme colpire il pubblico con realismo ed emozione.”



