Caricamento immagini...

FHH XX anniversario a New York

Per il suo 20° anniversario la Fondation Haute Horlogerie (FHH) ha organizzato il Summit a New York il 17 Ottobre 2025. Nella Glass House Chelsea si sono riuniti circa trecento partecipanti, professionisti delle industrie orologiere, collezionisti, rappresentanti della stampa e semplici appassionati desiderosi di approfondire, in una giornata dedicata a talkshow e discussioni tenute da esperti, il futuro dell’orologeria.

XX FHH Anniversary was organized in New York with wonderful results. More than 300 people were in Glass House Chelsea where talk-show gave the opportunity to hear experts solutions about next watchmaking.

In collaborazione con NYU Stern, WWD, Hodinkee, and Craft + Tailored, il Summit ha accolto leaders come Patrick Pruniaux, Wei Koh, Jean-Emmanuel Biondi, Kathy Lee e Austen Chu che hanno discusso sull’evoluzione in atto, sulle nuove generazioni di collezionisti, sulla sostenibilità e sulla crescita del mercato dei seconda mano. L’evento ha confermato le ambizioni di FHH per raggiungere un vasto pubblico anche al di fuori dei canali tradizionali. FHH Academy ha annunciato il lancio negli States di un certificato per consumatori tramite la piattaforma online un canale ancora poco conosciuto. Il summit è stato preceduto dall’iniziativa “Watches and Culture”, talk show con New York all’Istituto elvetico dando modo agli esperti di narrare le emozioni e le storie della cultura orologiera sia nella Grande Mela sia altrove in una dimensione sempre più internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *