Caricamento immagini...

Feste di Dicembre: oro in pole

Da Breitling (con una nuova Gold Capsule) a Nomos, molte sono Case orologiere che per le serate più eleganti del 2025 suggeriscono orologi con la cassa in oro.

Many Brands, for elegant December 2025 parties have produced gold watches here two of well known Brands.

Il Tangente di Nomos con il calibro neomatik DUW 3001 e la Capsule di Breitling con Navitimer e Premier

Il Tangente oro Neomatik, è disponibile con tre versioni di quadrante: bianco argentato con lancette blu temprate, leggermente più caldo con lancette dorate, e in rutenio scuro con lancette dorate. La cassa ha un diametro di 35 mm e uno spessore di 6,90 mm, nel suo interno è alloggiato il calibro automatico ultrasottile DUW 3001 accuratamente decorato, visibile dal fondello in vetro zaffiro (spessore 3,2mm rotore bidirezionale, riserva di carica di 43 ore, con scappamento il Swing System proprietà di Nomos. Oltre al Tangente sono prodotti in oro anche gli orologi Ludwig con movimento DUM 4001 a carica manuale.

In quanto alla Gold Capsule Collection Breitling le proposte sono disponibili, a partire dai primi giorni del prossimo Dicembre, presso boutique selezionate e su Breitling.com. Il Navitimer B01 Chronograph 41 ha un quadrante marrone con sottoquadranti in coordinato, il movimento automatico di Manifattura è il Calibro 01. Sempre fra i Navitimer si può scegliere anche il Navitimer Automatic 36 con quadrante verde mentre il Navitimer più piccolo, ø 32 mm con diamanti sul quadrante marrone è equipaggiato con il movimento Breitling SuperQuartz.

I Premier si propongono come orologi dress-code e ricordano l’eleganza vintage. Il Premier B01 Chronograph 42 ha il quadrante blu-navy e il movimento a carica automatica, mentre il cronografo Premier B09 con movimento a carica manuale, ha il quadrante verde scuro.

Per tutti questi modelli è stato scelto il logo Breitling nella grafica del passato. Infine il cinturino è in alligatore con fibbia in oro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *