Caricamento immagini...

Eberhard & Co. a Genova

Il 18 Settembre 2025 si apre nella città ligure il 65° Salone Internazionale della Nautica in calendario sino al 25 e Eberhard & Co. per la quarta volta ne è Official Timekeeper.

On next September 18th in Genua LXV International Nautical Show will open; Eberhard & Co. will be Official Timekeeper for the fourth time.

I visitatori del Salone nel 2024 furono più di 120.000, nella foto lo Stand di Eberhard & Co. nel 2024

Il programma di quest’anno vede un appuntamento importante il 21 Settembre alle ore 17, presso l’Eberhard & Co. Theatre all’interno del Salone per un Talk Show sul tema “La sfida del tempo” moderatore Savina Gonfaloni, con la presenza di Mario Peserico, General Manager Eberhard & Co., di Miki Biasion fedele ambasciatori degli orologi Eberhard & Co. e di Luca Napolitano CEO di Lancia. Un apposito spazio ospiterà alcuni degli orologi più distintive della Maison elvetica, tra i quali il recente Scafograf della collezione di diver professionali che dal 1959 incarna lo spirito sportivo della Maison, una serie di eleganti cronografi animati da calibri esclusivi che reimmagina i segnatempo d’epoca Eberhard & Co. in forma contemporanea nella collezione Chronographe 1887 e infine i Contodat, collezione dalle linee accattivanti realizzata nel 2025 e ispirata a un orologio nato negli anni ’70 come atto di fedeltà dell’orologeria svizzera durante la crisi del quarzo. Da non dimenticare infine l’esclusivo orologio Eberhard & Co. in edizione limitata, creato per celebrare la rinascita del leggendario logo HF, emblema dell’eredità sportiva di Lancia e di una stagione di indimenticabili imprese motoristiche. Questo segnatempo rappresenta un omaggio alla gloriosa tradizione del marchio, al suo ritorno in grande stile con un corso che guarda al futuro con determinazione, testimoniato dal rilancio della gamma, dal ritorno nei rally e dal rinnovato impegno verso un’eleganza sportiva, autenticamente italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *