Caricamento immagini...

Bremont: nuovo Altitude

Nel luglio 2025 il Meteor Altitude di Bremont, ricordando i primi Bremont realizzati per i piloti (in particolare Martin Baker il coraggioso aviatore che 16 anni fa si lanciò dall’aereo e che tuttora collabora con Bremont) è stato presentato in due versioni con quadrante nero o bianco e la carrure in color arancio.

Remembering first Pilot’s Bremont watches, two new versions with titanium case and authomatic movement BB14-AH (LaJoux Perret) were unveiled in July 2025.

Come già detto l’indicazione del color arancio sul bariletto si vede sulla carrure dell’automatico Altitude Meteor e sul retro del segnatempo che è equipaggiato con un movimento Calibro BB14-AH su base LaJoux Perret.

La cassa è in titanio, ø 42 mm, spessore mm 12,3, w.r. a 10 ATM, la lunetta interna girevole brevettata funziona con la corona a ore 4. Il movimento è protetto da una cassa interna in ferro dolce antimagnetico; le A/h sono 28.800, i rubini 24, la carica arriva a 68 ore. Il bariletto in titanio grado 2, è rivestito con una finitura esclusiva in ceramica colorata che gli conferisce un grande durezza e ne accentua la durata. Sul quadrante spazzolato galvanico, indici applicati e trattati Super-LumiNova® a emissione blu come le lancette di ore e minuti, quella dei secondi termina in rosso. Vetri Glass-box trattati antiriflesso in cristallo di zaffiro. Infine il bracciale in titanio è integrato nella cassa, ma sono disponibili anche cinturini in gomma o tipo Nato in pelle nera o grigia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *