La collezione di orologi Iron Man Pro di Breitling, dedicata alla gara maschile del Triatlon prevista a Nizza il 12 Settembre 2025, vede nuovi segnatempo in tiratura limitata a 500 esemplari per il colore azzurro e 300 per quello verde.
New Breitling Iron Man Pro quartz movement for next Challenge on next September, or, for people loving mechanical movements, Super Ocean Chronograph Heritage ø 42 mm Manufactured Caliber B01.
Le gare femminili ancora per il 2025, si svolgeranno il 12 Ottobre a Kona Hawaii, in attesa, del 2026 che riunirà entrambi gli eventi a Nizza.
L’Endurance Pro di Breitling IRONMAN® World Championship, realizzato in 500 esemplari può essere considerato un’edizione Premium, per la prima volta ha la cassa ø 42 mm in titanio w.r. a m.100 e la lunetta in titanio che indica i punti cardinali; il movimento svizzero è il Calibro Breitling 82 SuperQuartz certificato COSC; sul fondello chiuso spicca il logo IRONMAN, sul quadrante nero la scala sul réhaut indica le pulsazioni, grandi indici in cifre arabe e subcontatori per i 30 minuti e le 12 ore; progettato per gli atleti del Triatlon questo cronografo la cui lancetta cronografica centrale mostra il logo Breitling del passato, si può indossare anche quotidianamente.
Per chi invece è legato alla tradizione dei movimenti meccanici, c’è il Cronografo Super Ocean Heritage in acciaio ø 42 mm movimento a carica automatica, Calibro Breitling 01 (A/h 28.800, 27 rubini) visibile dal vetro zaffiro sul fondello, cassa w.r. a m.200, riserva di carica circa 70 h, disponibile con bracciale o con cinturino.





