Caricamento immagini...

Blancpain news

A metà Ottobre 2025 la collezione Villeret ha presentato tre novità in acciaio o in oro rosso (anche impreziosite con diamanti) per un totale di 16 Referenze.

Villeret Collection by Blancpain unweiled on October many novelties (16 References) with red gold cases or steel.

A sinistra il modello Lady, cassa in oro rosso ø 32 mm con lunetta incastonata di diamanti, a ore 6 sul quadrante a soleil la finestrella della luna, il movimento è al quarzo svizzero.

Al centro il calendario completo con la finestrella delle fasi di luna; la cassa, ridisegnata con linee più morbide anche per le anse, ha un diametro di 40 mm (spessore mm 10,60, w.r. a 3 Bar) ed è in oro rosso; il movimento automatico di Manifattura Calibro Blancpain 6654.4 ha una riserva di carica di 72 h, pari a 3 giorni; le A/h sono 28.800 e i rubini 28, vetro e fondo sono in vetro zaffiro. Sul quadrante opaline o marrone dorato le lancette sono state ridisegnate e, come gli indici (in numeri romani o geometrici in oro rosso o bianco) sono trattate Super-LumiNova ®. Sopra la Marca il logo JB è applicato. L’ampia finestrella della luna mostra un astro dal volto sorridente sullo sfondo di un cielo blu. Il cinturino in cuoio blu grigio, miele o marrone con fibbia déployante può essere cambiato rapidamente.

Infine il Villeret Ultra-plate, cassa in oro rosso ø 40 mm w.r. a m.30 spessore mm 8,70, con vetro e fondello in vetro zaffiro; A/h 21.600, Calibro automatico di Manifattura Blancpain 1151 la cui riserva di carica è di 100 ore, pari a circa 4 gg. Sul quadrante opaline o marrone dorato lavorato a soleil, lancette e indici trattati Super-LumiNova ® in oro bianco o rosso. La finestrella della data è stata ampliata. Infine il cinturino, a sgancio rapido e con fibbia déployante, è in cuoio grigio blu, miele o marrone.

Tutte queste novità Blancpain hanno una garanzia di cinque anni; nei movimenti automatici la massa oscillante è traforata e la finitura dei componenti è quella tradizionale dell’Alta Orologeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *