IWc e la Casa d’Aste Bohmans espongono a Zurigo uno dei cento orologi che la Maison orologiera ha dedicato quest’anno a Toto Wolf, CEO, Team Principal e comproprietario del team di Formula 1 Mercedes-AMG Petronas (IWC Ref.356201). L’asta inizierà online sul sito Bonhams il 15 ottobre e si concluderà sabato 25 ottobre dal vivo durante la Laureus Charity Night a Zurigo.
On next October 17th/25th at Zurich there will be a Charity Bohmans’ auction for Laureus Foundation; IWC will offer a Big Pilot Shock Absorber XPL tribute to Toto Wolff.
Dal diversi anni Laureus Sport for Good aiuta bambini e ragazzi a superare la violenza, la discriminazione e l’emarginazione e dal 2025 IWC ha voluto affiancarsi a questi programmi donando un prestigioso orologio da mettere all’asta.

Il 17 ottobre a Zurigo è in calendario la serata, in presenza e online, per l’assegnazione dell’IWC Big Pilot che Toto Wolff ha indossato durante una recente gara di F1, accompagnato da una polo bianca autografata da Wolf e dai documenti riuniti in una confezione particolare. L’orologio ha una cassa ø 44mm x 12.6mm in Ceratanium una lega composta da titanio e ceramica, il quadrante è nero e il cinturino colorato, il movimento ha una carica di 120 ore, le A/h sono 28.800. Il prezzo stimato per questo lotto, è di CHF 80.000-200.000 e l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Laureus Sport Foundation Svizzera. Gli appassionati di IWC e della F1 sono avvertiti.



