Domenica 9 Novembre 2025 si è conclusa a Milano in via Tortona, la sesta edizione di Watches of Italy che ha registrato un bel successo. I marchi e le start-up presenti sono stati cinquanta e i visitatori, tutti registrati dato che l’ingresso era libero, ma solo previa registrazione, sono stati 6.301.
On November Sunday 9th in Milan VI W.O.I. has had a very good result: 6.301 registered visitors; now organizing people are thinking about VII W.O.I. next year.

Fabrizio Dellachà, fondatore, CEO e organizzatore Watches of Italy, a manifestazione conclusa ha dichiarato: “Portare Watches of Italy a Milano è stato un investimento importante, ma aver toccato con mano la risposta del pubblico, l’entusiasmo degli espositori e la qualità dei contatti raggiunti, ripaga di ogni sforzo. W.O.I. è cresciuta ed è bello farlo insieme a una comunità che condivide valori e obiettivi. Ottima la gestione della sicurezza, attenta e presente, elemento imprescindibile per un evento di questa natura”, mentre per Silvia Bonfanti, pr e co-organizzatrice, “si è realizzato un sogno nato nel 2020”.
Complimenti a entrambi e dopo Milano… siamo curiosi di conoscere quali sono i programmi di W.O.I. per il 2026, certi che i passi in avanti compiuti non sono stati solo un traguardo, ma una nuova partenza.



