Caricamento immagini...

Milano-Cortina Winter Olympic Games

Oggi 29 Ottobre 2025 Omega ha svelato lo Speedmaster dedicato ai Giochi Olimpici Invernali del prossimo Febbraio.

Omega unveiled new Speedmaster tribute to next Winter Olympic Games 2026.

Mancano 100 giorni alla XXV edizione dei Giochi Olimpici d’Inverno dei quali Omega è Official Timekeeper per le otto discipline previste, compreso lo sci alpinismo inserito per l prima volta; tutte le 116 competizioni saranno cronometrate da Omega.

La cassa di questo Speedmaster, ø 38 mm, w.r. a m.100, è in acciaio inossidabile completamente lucido. La lunetta è in ceramica blu con scala tachimetrica in smalto bianco. Sul fondo è inciso un medaglione con il logo Milano Cortina 2026. Il quadrante laccato bianco è arricchito da un effetto ghiacciato azzurro; la traccia che attraversa la finitura forma un motivo ispirato al numero “2” del logo Milano Cortina 2026. I contatori sono laccati e rifiniti con una speciale lavorazione “azurage”; la lancetta centrale dei secondi è stata realizzata in tonalità blu, questa è più scura nel fondo della finestra della data a ore 6.

Il movimento è il Calibro automatico Co-Axial 3330 la cui riserva di carica è di 52 ore. L’estetica si completa con il bracciale in acciaio inossidabile lucido e satinato, dotato del sistema brevettato Omega per la regolazione. Infine il packaging riprende il colore della neve senza dimenticare un colorato dettaglio per il cronometraggio olimpico invernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *