Caricamento immagini...

Zenith news

Da. tre anni l’azienda di Le Locle è vicina alla Fondazione Susan G. Komen per promuovere, con la partecipazione diretta di VIP, una migliore conoscenza di una delle malattie femminili più diffuse: il tumore al seno; il 12 Ottobre a Singapore si è svolto un evento speciale dal titolo “Meet the Dreamhers” dove famose donne indipendenti ed emancipate hanno raccontato varie esperienze.

Zenith together with S.G.Kommen Mission cares of a women illness and in Singapore on October 12th a meeting about Cancer Breast prevention was organized; furthermore only in October 2022 from 1st to 31st, during International Breast Cancer Prevention Month, a special Chronomaster El Primero steel case ø 38 mm with pink dial, will be offered in Zenith boutique and online, a 20% of these sales will be given to S.G.Komen Mission.

Dagli Stati Uniti è arrivata Victoria Wolodzko, Senior Vice President of Mission di Susan G. Komen®, che ha spiegato. l’importanza di questo mese per la sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore al seno, nonché il ruolo della Missione nel guidare la ricerca. Infine dal 1°al 31 Ottobre 2022, in concomitanza con la campagna annuale internazionale di sensibilizzazione sulla prevenzione di questa malattia, viene posto in vendita in tutto il mondo, solo nelle boutique online e fisiche di Zenith, l’edizione speciale di un Cronomaster El Primero Original Pink con quadrante rosa e movimento automatico El Primero Calibro 3600 con ruota a colonne, lettura al 1/10 di secondo; riserva di carica 60h; il 20% del ricavato sarà devoluto alla Fondazione S.G.Kommen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *