Caricamento immagini...

Watch&Wonders a Hainan

I difficili periodi trascorsi tra crisi economiche e sanitarie, hanno modificato quasi tutte le regole alle quali da tanti anni ci eravamo adeguati, anche quelle delle fiere specializzate riservate agli addetti che, dopo essersi aperte anche al grande pubblico adesso, come W&W, si sdoppiano.

Also specialized exhibitions are changing: WandW from next December 2nd to February 28th will be in Hainan island in two places: Sanya and Haikou, where 13 important Brands will show their novelties inside a special program online and in presence.

In Asia era nata la prima edizione di W&W che portava sui mercati di un immaginario Eldorado, i Marchi top dell’orologeria che gli Europei avevano visto al S.I.H.H. ginevrino. In seguito W&W ha preso il posto del S.I.H.H. e ampliato la sua presenza in Asia. Adesso, come anticipato, si sdoppia: dal 2 dicembre al 28 Febbraio tornerà a Sanya, la cittadina nel meridione della più grande isola cinese Hainan e, per la prima volta, sarà a Haikou dove lo spazio a disposizione sarà di 800 mq, creando così una vera cittadina degli orologi.

Le Maison che partecipano sono le seguenti: A. Lange & Söhne, Baume & Mercier, Cartier, Girard-Perregaux, Hermès, IWC Schaffhausen, Jaeger-LeCoultre, Montblanc, Panerai, Piaget, Roger Dubuis, Ulysse Nardin e Vacheron Constantin; oltre alle solite esposizioni delle novità sono previsti incontri anche interattivi, visite online ai centri di produzione e tutto ciò che le nuove tecnologie sanno realizzare.

infine dal 27 Marzo 2023 al 2 Aprile, WandW tornerà Ginevra.Watch and Wonders

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *