Caricamento immagini...

Villa d’Este The best in show

E’ stato assegnato ieri a una Bugatti 57S Cabriolet del 1937 il Trofeo BMW per la più bella auto d’epoca partecipante allo storico Concorso indetto sul Lsgo di Como.

Yesterday on Como Lake BMW Award has been given to a Bugatti 57S Cabriolet, 85 years old but always wonderful, while the O.A.K. White gold Chronograph A.L.&.S. had be given by Wilhelm Schimd, CEO of the German Firm to the owner.

Al suo fortunato proprietario, Andrew Pisker, il CEO di A.Lange e Solenne che di questo evento è da anni storico sponsor, ha consegnato Il L.&.S.1815, in oro bianco esemplare O.A.K.(dopo il successo londinese della Mostra al Design Museum è quasi d’obbligo fare riferimento a questa sigla per identificare un esemplare unico) che sul fondo ha inciso lo stemma di Villa d’Este e la data.

La Bugatti ha vinto il Trofeo BMW Group “Best of Show”, il premio assegnato da una giuria di esperti è stato consegnato al termine della parata dei partecipanti avvenuta domenica 22 maggio negli esclusivi nei giardini di Villa d’Este. La Aston Martin Bulldog del 1979, invece, ha vinto la Coppa d’Oro, il premio attribuito per referendum dal pubblico.

Nell’ambito della manifestazione, BMW ha festeggiato i 50 anni della divisione sportiva 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *