Caricamento immagini...

Vacheron Constantin news

Tra le più recenti novità della Marca ginevrina, che a Milano ha un ampio spazio nell’orologeria Pisa di via Verri, un Overseas cronografo in oro rosa e fra i Traditionnelle, un prezioso segnatempo, con diamanti e fasi di luna, per i polsi femminili.

Among Vacheron Constantin novelties rose gold Overdeas Chronograph and a precious Lady watch with Moon and 4,8 carats diamonds.

Nella foto sopra le versioni del nuovo Overseas, certificato Punzone di Ginevra, in oro rosa con l’analogo bracciale o il cinturino (scelta secondo noi molto più chic). In entrambe ciò che attira maggiormente l’attenzione è il quadrante laccato traslucido blu, finitura satinata soleil e rehaut con finitura effetto vellutato; i contatori sono azzurrati, indici e lancette di ore e dei minuti in oro rosa trattati Super-LumiNova® blu con finitura satinata. Nella Cassa ø 42,5 mm, spessore mm 13,7, w.r. a circa m.150, un anello in ferro dolce garantisce la protezione antimagnetica; il fondello è in vetro zaffiro, la corona è a vite, pulsanti avvitati di 1⁄4 di giro; il movimento è il Calibro automatico 5200 con ruota a colonne, sviluppato e prodotto da Vacheron Constantin; 13”’1/4m spessore mm 6,6, A/h 28.800, rubini 54, massa oscillante Overseas in oro 22 carati, carica 52 h, Il bracciale in oro rosa con maglie lucide e satinate a forma di mezza Croce di Malta, chiusura deployante; cinturino in pelle blu cucito in grigio o in caucciù con fibbia in oro rosa.

Uno sfavillante orologio gioiello con 225 diamanti sulla massa e sulle anse e 548 incastonati a neve sul quadrante; la complicazione delle fasi lunari è di precisione, solo dopo 122 anni occorre intervenire per adeguare alla realtà l’immagine; cassa in oro bianco, ø 37,5 mm, fondello trasparente, corona con un diamante; il movimento sviluppato e prodotto da Vacheron Constantin è il Calibro 1410 AS meccanico a carica manuale, spessore mm 4,2 con indicazione della riserva di carica in madreperla, carica circa 40 h. 22 rubini, A/h 28.800, Punzone di Ginevra; cinturino in alligatore blu notte con fibbia in oro e 21 diamanti; in totale le pietre preziose sono pari a 4,8 carati.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *