Caricamento immagini...

Un Riviera per l’estate

Il 1°Aprile di quest’anno, abbiamo pubblicato le novità 2022 di Baume et Mercier, presente a WandW, ma torniamo volentieri a scrivere delle versioni Riviera, con il quadrante a onde perfetto per le vacanze.

On last April 1st. we wrote about B&M, attending WandW 2022, novelties and now are glad to remember Riviera collection automatic, ladies and mainly Riviera Baumatic.

Il Riviera 42 mm Automatico “Swiss Made” ha la cassa ø 42 mm in acciaio, quadrante color ardesia laccato che presenta un motivo a onde tono su tono, con indici in acciaio PVD dorato, bracciale in acciaio mat o cinturino in caucciù grigio Fast-Strap intercambiabile; lunetta in titanio microbillé per un look sportivo, accentuato da un anello in PVD dorato, cifre romane e indici in acciaio PVD dorato; movimento automatico svizzero.

Per i polsi femminili casse in acciaio ø 33 mm con movimenti automatici Swiss Made e quadranti a onde in madreperla rosa o bianca o con diamanti che imitano, con 63 pietre preziose di diverse dimensioni, la costa della Riviera francese tra Montecarlo e Saint-Tropez; ma per un impiego più sportivo anche versioni ø 36 mm sia con movimento automatico sia al quarzo.

Concludiamo con il Riviera Ref.10702, cassa in acciaio ø 42 mm, fondello in vetro zaffiro e tradizionale lunetta dodecagonale in acciaio. il quadrante è in vetro zaffiro grigio fumé, il bracciale in acciaio integrato e la corona ottagonale reca in rilievo il logo Phi. Il movimento di Manifattura Baumatic, ha una carica di 5 gg, è antimagnetico a 1500 Gauss, e la sua precisione è di -4/+6 secondi al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *