Caricamento immagini...

U-BOAT la luna in grigio

La nuova versione del Darkmoon ø 44,80 mm, presenta, sotto il cristallo di zaffiro a cupola, un quadrante in metallo verniciato grigio sfumato nero, scelta cromatica molto elegante che si intona alla cassa in acciaio AISI 316L.

A new version with grey dial under dome sapphire chrystal for U-BOAT Darkmoon, crown on the left as usual and quartz Swiss movement.

Questa è riempita uno con un olio speciale, che, insieme alla bolla d’aria di compensazione fluttuante per le variazioni di temperatura, accentua la visibilità del quadrante, dandogli un aspetto tridimensionale, come se il vetro non esistesse; indici neri o bianchi e analoghe lancette nere, trattati in Luminova bianco completano la scelta cromatica. Sul retro della cassa w.r. a m.50. il Locking Ring System consente di cambiare rapidamente la batteria; la corona,sul lato a sinistra della cassa è protetta e a vite.

Il movimento svizzero è il Calibro Ronda 712.3 lubrificato in bagno d’olio; cinturino nero in gomma vulcanizzata ultra-resistente personalizzata con il logo della Maison; la fibbia è in acciaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *