Caricamento immagini...

Tissot i nuovi Seastar

Sono due le novità per l’estate 2022, nella collezione Seastar di Tissot: una, il Seastr 1000 è al quarzo l’altra, il Seastar 2000 Professional Powermatic 80 ha il movimento meccanico a carica automatica.

Two novelties for 2022 Summer arrive from Tissot collection Seastar, one with quartz movement war, to m.200 and the other with Powermatic 80 w.r. tom.600.

Iniziamo con il Seastar 1000 Quartz, che, con la cassa in acciaio ø 36 mm w.r. a m.300 con lunetta minerale girevole unidirezionale per le immersioni cronometrate, è adatto al pubblico più giovane e ai polsi femminili Il quadrante laccato nero, blu o bianco scintillante, è completato da dettagli in oro giallo o argento. Il bracciale in acciaio, robusto ma elegante con tre file di maglie ha una doppia fibbia di sicurezza,, ma si può scegliere anche un cinturino nero o bianco in silicone, facilmente intercambiabile. Il movimento al quarzo EOL avverte del fine pila.

Per un impiego professionale o comunque per chi vuole immergersi a grandi profondità è consigliabile il Seastar 2000 Professional Powermatic 80 con cassa ø 46 mm, w.r. a 60 Bar, lunetta girevole unidirezionale in ceramica, corona a vite con protezione, valvola automatica per il gas elio e la certificazione di orologio subacqueo ISO 6425 (2018). Esteticamente la cassa n acciaio lucido, con un’opzione rivestita in PVD nero, e il quadrante con motivo ondulato nero o con una sfumatura blu-nera e dettagli trattati Super-LumiNova, si adattano ad ogni vacanza all’insegna del grande sport. Il movimento automatico Poveracci 80 antimagnetico, ha la molla del bilanciere in Nivachron. Il cinturino integrato è n caucciù nero, ma si può cambiare con uno in bi-materiale (caucciù nero e tessuto blu).

o

–      Bracciale intercambiabile bi-materiale in caucciù nero e tessuto blu

unknown.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *