Caricamento immagini...

Panerai Submersible Gmt

Al Palma International Boat Show 2022, che si inaugura oggi, Officine Panerai presenta una nuova versione del suo Submersible, dedicata alla lussuosa imbarcazione Shadow 900 Deep Blue; è la. seconda volta che la Marca orologiera dedica un suo orologio a Brabus il Gruppo che spazia dalle lussuose auto ai super yacht, alle motociclette.

A new Panerai Submersible GMT, tribute to Brabus Group and mainly to luxury Shadow 900 Deep Blue Boat, has been unveiled today at Palma International Boat Show 2022.

Realizzato in tiratura limitata di 200 esemplari, punta su un’estetica che privilegia due colori: il blu e il grigio; la cassa a cushion e con il tradizionale proteggi corona, è costruita in titanio con procedimenti innovativi (DMLS) che la rendono robusta, ma anche leggera, ha un diametro di 47 mm, la lunetta opaca in Carbotech è unidirezionale, indici e lancette sono trattati Blue Super-LumiNovaTM.

All’interno della cassa w.r. a m.300 è alloggiato il movimento Calibro P4000, che ha comportato studi e test durati tre anni; è dotato della funzione GMT, ha l’indicatore giorno/notte e una carica di tre giorni; la massa oscillante bidirezionale, che carica due bariletti, è realizzata in tungsteno e consente di mantenere sottile lo spessore del nuovo Calibro; coperta da brevetto l’indicazione della data dalla finestrella che non mostra altri componenti del movimento scheletrato. Due i cinturini: uno composto da due materiali, cuoio e caucciù, e uno in caucciù color blu profondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *