Caricamento immagini...

Panerai Luminor 2 TuttoOro

Siamo in clima natalizio e per le feste di fine anno anche Panerai, orologio sportivo per eccellenza, cede al richiamo dell’oro con il Luminor Due TuttoOro in Panerai GoldtechTM, lunetta analoga e quadrante blu oltremare intenso satinato soleil o silver; nella cassa mm 38, provvista del tradizionale copricorona, il movimento automatico è il Calibro P.900 3 gg di carica con un bariletto.

For Holiday Season’s gifts, but mainly for Asian markets, new Panerai Luminor Due TuttoOro with Panerai GoldtechTM case and bracelet, automatic movement Caliber P.900, has blue or silver dial.

Chi ci segue dal 2013 sa benissimo che gli orologi maschili braccialati oro non sono tra i nostri modelli preferiti e ancor più se si tratta di icone dello sport e, indietro nel tempo, della Marina.

L’automatico 3 gg di carica Luminor Due TuttoOro

Il diametro 38 mm della Ref.PAM 01182 (con il quadrante silver è PAM 01326) ne fa però un orologio Unisex e visto che il 2 Dicembre 2022 si apre in Cina Watches and Wonders, pensiamo che il futuro di queste versioni sarà senza dubbio positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *