Caricamento immagini...

Nuovo cronografo Longines

Nella collezione Heritage Record è arrivato un cronografo automatico con cassa in acciaio e quadrante nero dall’estetica vintage accentuata da alcuni dettagli, come per esempio i pulsanti rettangolari.

For the first time a chronograph in offered in Heritage Record collection, an elegant watch with a vintage look but modern components in silicium and Chronometer COSC certification.

A questo aspetto legato alla tradizionale eleganze dei segnatempi Longines fanno riscontro, nel movimento, le soluzioni più attuali, come la coppia bilanciere-spirale in silicio, mentre la certificazione COSC di cronometro garantisce la precisione. Il movimento è il Calibro L895 (12 ”’ 1/2, A/h 28.800, rubini 37, carica 59 h).

La cassa in acciaio inossidabile, w.r. a m.30 e con fondo in vetro zaffiro, ha un diametro di 40 mm e uno spessore di mm 13,80, la completano un cinturino in pelle con cuciture écru e fibbia in acciaio ad ardiglione o un bracciale in acciaio con tripla chiusura deployante di sicurezza. Sul quadrante nero opaco sottili lancette a foglia, indici dorati applicati, geometrici e arabi, nella parte superiore il tradizionale logo della clessidra alata, il contatore dei 30 minuti è alle 9 e il quadrantino dei piccoli secondi alle 3, mentre sul bordo esterno si legge la scala tachimetrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *