Caricamento immagini...

Mido nuovo Ocean Star

La nuova versione unisce la passione della Marca per l’architettura a quella del mare, infatti il monumento scelto per il XX anniversario dei legami con l’architettura (nel 2002 fu presentato nella collezione All Dial il Colosseo) è il faro che, a Gibilterra, segna il confine dell’Europa Occidentale.

Love for sea and for architecture in one watch, new Ocean Star tribute to Europa Point lighthouse since 1841; self-windong movement Caliber 80 and steel case w.r. to 20 Bar, limited edition 1841 watches.

La tiratura della novità è limitata a 1841 esemplari, l’anno di costruzione del faro. Sotto un profilo marinaro questo Ocean Star ha la cassa in acciaio ø 42,5 mm w.r. a 200 m con fondello a 5 viti e corona a vite, il quadrante color blu Oceano, la lunetta, gli indici e le lancette trattati Super-LumiNova® bianco e la punta della lancetta dei secondi laccata di rosso, consentono di monitorare il tempo dell’immersione. Infine il cinturino in tessuto blu con bordi arrotolati e le cuciture rosse ricordano la striscia rossa del faro. Sotto il profilo orologiero invece ricordiamo che il movimento automatico è il Calibro 80 di nuova generazione, che offre un’autonomia di 80 ore ed è. accuratamente decorato secondo la migliore tradizione orologiera.Nella confezione oltre all’orologio viene consegnata anche la medaglia commemorativa sulla quale inciso il faro Europa Point.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *