Caricamento immagini...

Marvel Studio e JLC

La Maison di Le Sentier, che nel 2016 ha già collaborato con Marvel Studio, torna in pole position sul grande schermo con il suo Master Q.P. Ultra Thin al polso di Benedict Cumberbatch, il Doctor Strage della pellicola Multiverse of Madness, diretta da Sam Raimi, che sarà proiettata il 6 Maggio p.v. nelle sale U.S.A.

On next May 6th in U.S.A. Jaeger-LeCoultre Master Q.P. Ultra Thin will be worn by Benedict Cumberbatch, Doctor Strage in Marvel Movie Multiverse of Madness.

Cumberbatch, fedele amico della Marca. elvetica troverà nel Master Q.P. Ultra Thin un fedele alleato per compiere un lungo e fantastico viaggio tra presente e passato.

Con una cassa ø 39 mm x 9.2mm in acciaio o in oro rosa il Master Ultra Thin Perpetual Calendar è un modello estremamente classico ed elegante sia per le dimensioni sia per la simmetrica disposizione delle indicazioni.

Estetica a parte il movimento è il Calibro 868 JLC sviluppato e prodotto in house a Le Sentier; che indica giorno, data, mese e quadriennio, oltre alle fasi di luna; questa indicazione dovrà essere corretta nel 2100 e poi continuerà per altri 400 anni prima di mostrare uno scarto nella sua precisione. dal fondo in vetro zaffiro si possono ammirare le finiture tradizionali dell’Alta Orologeria, e dal rotore in rosa i congegni della carica automatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *