Caricamento immagini...

IWC Portofino 2022

La splendida località ligure, da sempre meta di un turismo internazionale, nel 1984 ha dato il nome a una collezione di segnatempo IWC (cassa o 46 mm e movimento manuale) modificata nel corso degli anni sino ai recenti automatici ø 37 mm e movimento Calibro. 32000 di Manifattura 6 gg di carica e ai nuovissimi Lady ø 34 mm.

Since 1984 Portofino is one of beloved IWC collections, now there are new Lady, ø 34 mm day/night and other novelties.

Il Portofino Lady ø 34 mm, nella foto sopra, indica il giorno e la notte, ha la cassa in acciaio con o senza 54 diamanti sulla lunetta e sugli indici, mentre la versione più preziosa è in oro rosso con indici e diamanti sulla lunetta il movimento automatico è il Calibro 35180, A/h 28.800, rubini 24, carica 50 h circa.

Con il movimento Calibro 35100 A/h 28.800, 25 rubini, carica 42 h sono disponibili sei versioni, tre in acciaio con quadrante verde, blu, argenté e cinturino in pelle, una sempre in acciaio con 54 diamanti, indici in diamanti e nuovo bracciale in acciaio e due in oro rosso con quadrante verde o argento, entrambi con indici in diamanti.

Da rilevare che in epoca di sostenibilità la Maison elvetica ha posto molta cura nei nuovi cinturini, realizzati con pelle colore blu o tortora, proveniente da allevamenti elvetici; una versione ha il bracciale in acciaio che mostra un nuovo disegno delle maglie, tutti hanno un sistema di cambio rapido.

Novità infine anche nei modelli con cassa ø 37 mm e fasi di luna, disponibili da questo autunno, in oro rosso lunetta con 60 diamanti e i 12 indici in diamanti o acciaio con o senza indici in diamanti, dal fondo in vetro zaffiro si ammira il movimento automatico Calibro 32800, i quadranti sono silver, ardesia, verde, i cinturini in pelle, oppureanche in acciaio per una versione con quadrane verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *