Caricamento immagini...

IWC e la F1 nel 2022

Un comunicato dell’azienda orologiera ha tranquillizzato il 18 Febbraio chi temeva che la partnership in Formula 1 con il Team Mercedes AMG Petronas potesse interrompersi.

Partnership in F1 usually don’t last for many many years, but IWC and Team Mercedes AMG Petronas are the right exception having begun in 2013; together to Lewis Hamilton there will be another pilot, George Russell.

Tutt’altro, Ormai siamo entrati nella seconda decade di questa partnership, mancano tre settimane all’inizio del GP del Bahrain, inizio del 2022 FIA Formula 1 World ChampionshipTM, i test si sono svolti in questi giorni e tutto è pronto per la nuova avventura che coinvolgerà la Marca orologiera e il Team di F1 non solo nelle gare, ma anche in eventi a latere che saranno comunicati di volta in volta.

Mercedes-AMG F1 W13 E Performance Launch – Lewis Hamilto

Per il momento ci limitiamo a pubblicare la foto di Lewis Hamilton, acclusa al Comunicato; onestamente noi ne avremmo scelta una con un’espressione meno rassegnata…e più combattiva, ma il Campionato è lungo e vedremo alla fine cosa succederà, perchè nello sport non c’è nulla di scontato e tutto è possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *