Caricamento immagini...

I pinguini e Seiko

La salvaguardia degli Oceani e dei fondali ha coinvolto molti marchi orologieri e alltrettanto si può dire per alcune specie come tartarughe o cavallucci marini, ma è la prima volta che ci si avventura fuori dalle onde per sostenere una specie che, grazie al cinema è diventata amica di tutti, grandi e piccini.

Two new selfwinding watches has been unveiled by Seiko in order to help Save Ocean, part of sales will be given to no-profit organizations helping Penguins living in Antartide.

Parliamo dei pinguini ai quali, nella collezione Prospex Serie Save the Ocean, il Marchio giapponese propone due nuovi orologi che, nei colori e nelle funzioni, saranno molto apprezzati da chi segue la protezione dell’ambiente marino; parte dei proventi infatti saranno destinati a Enti di beneficienza scelti da Seiko, a protezione dei pinguini dell’Antartide.

Due le casse w.r.a m. 200 tra le quali scegliere: Monster in acciaio inossidabile ø 42,4 mm con lunetta scanalata che ricorda la rosa di denti aguzzi o Tuna ø mm 43,2 in acciaio così chiamata perché la forma ricorda una scatoletta di tonno; su entrambe lunetta unidirezionale e sul quadrante blu e profondo come il mare, un motivo stampato delle impronte dei pinguini e la sagoma di un pinguino a ore 10. Indici sovradimensionati trattati Lumibrite. Movimenti automatici con possibilità di carica manuale, corona a vite come il fondello sul quale è inciso “edizione speciale”. La Referenza SRPH75K1, a sinistra nella foto, con data a ore 3, ha un bracciale d’acciaio inossidabile con tripla chiusura pieghevole e pulsante di sicurezza; la Referenza SRPH77K1, con data tra le 4 e le ore 5, è completata da un cinturino in silicone blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *