Caricamento immagini...

Hamilton Khaki Chrono

ll nuovo Khaki Pilot Pioneer Mechanical Chronograph è ispirato ai cronografi della British Royal Air Force degli anni ’70, ma la cassa ø 40mm e soprattutto il movimento a carica manuale H-51-Si ne fanno un modello di piena attualità.

New Khaki Pilot Pioneer Mechanical Chronograph’s inspired by British R.A.F. watches of the Seventies but movement is Caliber H-51-Si, born in 2021, hand wounded, silicon balance spring and 60 h power reserve.

La cassa in acciaio w.r. a m.100, è realizzata in modo da proteggere la corona, sul quadrante nero con finitura a perlage due contatori per i 30 minuti cronografici e per i piccoli secondi. Le lancette laccate bianche sono trattate con Super-LumiNova® e hanno una tonalità luminescente beige anche gli indici, il vetro bombato, che si riallaccia alla tradizione, ha un doppio trattamento antiriflesso.

Nuovo il movimento a carica manuale che presenta le novità apportate nel 2021, dalla spirale in silicio alla carica di 60 h. Infine il cinturino è in pelle marrone con fibbia ad ardiglione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *