Caricamento immagini...

Grand Seiko e le betulle

Reduce dal GPHG 2021 dove è stato premiato nella categoria orologi maschili, il Grand Seiko inaugura la nuova collezione Evoluytion 9 con il movimento Spring Drive 9RA2 e il quadrante ispirato dai boschi di betulle.

A new Spring Drive by Grand Seiko, dial has been inspired by trees and movement is Caliber Spring Drive 9RA2.

Il tronco argenteo delle betulle che crescono nei boschi di Shinshu, dove vengono ideati e realizzati i Grand Seiko, ha ispirato il quadrante di questo orologio con cassa in acciaio ø 40 mm, disponibile dal prossimo Febbraio nelle Boutique del Marchio e nei punti vendita autorizzati e che potrebbe essere un ottimo San Valentino 2022 al maschile.

Dal fondo trasparente si ammira il movimento; la delicata finitura Zaratsu a specchio della cassa w,r, a 10 Bar e i bordi e gli angoli tagliati a diamante del Calibro )RA2 riflettono perfettamente la luce. Il movimento high-beat ha una riserva di carica di 120 h ed una precisione di ± 10 secondi al mese. la resistenza antimagnetica è di 4.800 A/m, i rubini sono 38. Il bracciale in acciaio a tre maglie ha una tripla fibbia pieghevole con pulsante di rilascio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *