Caricamento immagini...

Ginevra: 4/7-11 ReLuxury

All’Hotel President sotto la guida di Fabienne Lupo (per 15 anni responsabile di FHH lasciata nel 2020), si svolge una rassegna che propone diverse sfaccettature del tema principale: il Lusso; un lusso che continua a vivere anche dopo riparazioni, rifacimenti, eredità o passaggi di proprietà, per soddisfare il piacere, quanto meno on line, che unisce tanti appassionati.

Fabienne Lupo left FHH on 2020 and now is back with an interesting exhibition tribute to Luxury; more than 30 exhibitors in President Hotel with watches, jewellery and products having many iives thanks to restoration laboratories.

A Re.Luxury infatti, in concomitanza a un’altra importante rassegna ginevrina dedicata alle pietre preziose, una trentina di partecipanti propongono orologi, aziende che si dedicano da tempo al secondo polso, gruppi di collezionisti, case d’asta, laboratori di restauro e altro ancora. Con un biglietto giornaliero a 30 FCH (ridotti per l’intero periodo espositivo) i visitatori saranno sicuramente selezionati e tali da rispondere agli scopi della mostra. Fabienne Lupo, che ne è stata l’ideatrice, è convinta che la rassegna riesca a creare un circolo virtuoso che coinvolga numerosi comparti. Logico farle i nostri migliori auguri in un periodo molto difficile per produttori, distributori e…appassionati del bello, sia questo un orologio, un gioiello o un prodotto di pelletteria il cui valore si lega a momenti vissuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *