Caricamento immagini...

G.P.F1 a Silverstone 2022

Domani sul circuito di Silverstone, che prima delle modifiche era uno dei più veloci GP diF1, si disputa l’edizione del 2022, ma più che le auto in gara (facendo i debiti scongiuri per le nostre amate Ferrari) qui vogliamo ricordare l’edizione limitata a 100 esemplati dell’IWC Big Pilot Calendario perpetuo.

Tomorrow don’t miss to follow Silverstone F1 G.P. 2022, but here we want to publish new IWC Perpetual Calendar ø 46,2 mm case in Ceratanium alloy.

La Marca orologiera è sponsor del Team AMG Petronas e quest’anno ha realizzato un’edizione limitata e numerata dedicata a “Toto Wolff x Mercedes- AMG Petronas Formula One Team”, ricordando anche che il capo del Team ha collaborato al design dell’orologio.

inoltre l’ultimo esemplare disponibile, quello con il numero 50, sarà messo all’asta di Bonhams per beneficenz; e IWC ha anche dichiarato che fara una donazione annuale di 50.000 Euro a favore di Ignite, l’iniziativa benefica congiunta del Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team e di Lewis Hamilton a sostegno di una “maggiore diversità e inclusione nel motorsport”.

Sotto il profilo orologiero queste le caratteristiche, cassa ø 46.2 mm spessore 15,4 mm w.r. a m.60, in lega ceramica nera opaca, Ceratanium di proprietà IWC; Il quadrante, protetto da un vetro zaffiro colorato mostra giorno, data, mese, fasi di luna, piccoli secondi e la risera di carica; a ore 7.30 l’anno in forma digitale, infine molti i dettagli verde Inghilterra; dal retro si ammira il movimento; infine un altro dettaglio è l’anello rosso in ricordo di Niki Lauda, grande amico di Toto Wolff che l’ha aiutato al tempo del suo ingresso nel Team Mercedes Petronas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *