Caricamento immagini...

Frederique Constant Q.P. blu

Ieri, nella collezione HighLife, dal 1999 il Top nell’offerta della Maison e adeguata poi con movimenti di Manifattura, è stato presentato il nuovo Calendario Perpetuo con quadrante blu.

Yesterday a new blue dial was unveiled inside HighLife Collection for Q.P. watch, but pay attention it’s not a normal blue because there is a little bit of grey and also of black.

Ma attenzione, il colore del nuovo quadrante non è un blu comune, ha un po’ di grigio e un po’ di nero che lo rendono diverso dalla normale paletta cromatica e fanno risaltare al centro del quadrante il nostro Pianeta; gli indici applicati sono luminescenti come le lancette.

Per il resto tutto di normale amministrazione, indicazione classica di mesi, giorni, data, quadriennio e fasi di luna a ore 6;, correttori sulla carrure da impiegare insieme alla corona, La cassa in acciaio lucido ø 41 mm è completata da un bracciale integrato a tre maglie con alternanza fra superfici lucide e satinate; lo si può sostituire facilmente con un cinturino in caucciù testurizzato e impunturato blu marino, fornito con l’orologio. Infine il movimento è il Calibro automatico di Manifattura FC-775 decorato a perlage e Côtes de Genève, carica 38 h, 26 rubini, 28’800 A/h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *