Caricamento immagini...

Franck Dubarry Diver

Dalla Svizzera arriveranno fra breve gi orologi Diver Deep-Ocean con cassa w.r. a m.300 che F.Dubarry ha realizzato in collaborazione con il campione elvetico Davide Carrera, di cui ricordiamo il record in “Constant Weight” a -123 m.

Franck Dubarry (we hope everybody is remembering his watches when he founded Technomarine Brand) is back with a professional Diver, on line since 2022 November 25th for owners of Hipporium NFT”.

La collezione, chiamata Hipporium, è un mix di tradizione orologiera e novità d’avanguardia NFT (Non-Fungible Token) con una grafica particolare e una produzione prevista di 5.000 esemplari. L’appuntamento, per i proprietari di un Hipporium NFT”, scatta online sul sito Hipporium.io (Ethereum Block Chain) dal 25 di Novembre p.v. per proseguire in seguito sul mercato normale. Nel frattempo ecco succintamente le caratteristiche di questo automatico ecofriendly: cassa in acciaio (o trattata PVD) ø 42 mm w.r. a m.300, composta anche con materiali di plastica riciclata dagli Oceani, bracciale in acciaio o cinturino in bio-caucciù e nylon prodotto dal recupero di reti da pesca, fissato alla cassa con un sistema in attesa di brevetto a ore 6 e 12 e rapidamente sostituibile; a ore 9.30 un rotellista regola la lunetta interna bi-direzionale che fissa la durata dell’immersione. Triplo cristallo zaffiro, quadrante in ottone con apertura sul bilanciere, lancette luminescenti e infine movimento automatico Mijota 82s0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *