Caricamento immagini...

Collaborazioni in UK

In epoca di fusion non stupisce che l’amicizia tra i vertici di aziende importanti nel loro specifico settore, porti a risultati interessanti, come è il caso del nuovo Bremont Supermarine S500, che unisce la ricerca di un esclusivo design con le doti richieste dai Diver .

A new Diver, w.r. 50 Atm. born thanks to friendship between Brands Bamford and Bremont.

Così nel nuovo orologio nato a The Wing, troviamo accentuate le doti di Bamford e quelle di Bremont, colori come il California Blue Super-LumiNova® di indici e lancette su un quadrante realizzato a strati (un primo strato di materiale luminescente è poi coperto dal quadrante con le necessarie aperture), mentre la cassa, trattata DLC, ø 43 mmm w.r.a 50 Atm (m.500), è nero profondo ed è dotata della valvola automatica per il gas elio e di proteggi corona, la lunetta unidirezionale è in ceramica con inserto indicatore, sul fondo incisione dei Diver; cinturino in tessuto marinaro nero con impunture blu.

Questa edizione è realizzata in 250 esemplari, forse pochi, ma sicuramente è un buon inizio. Il movimento è il Calibro 11 1/2’’ BE-36AE cronometro automatico, 26 rubini, 28,800 A/h, carica 38 h. Infine da Bremont arrivano notizie positive sulle vendite degli ultimi mesi, grazie ai nuovi modelli, ma senza dubbio anche alla grande promozione con presentazioni online, visite allo stabilimento, nuovi punti vendita e uno stretto contatto con media e clientela finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *