Caricamento immagini...

Chronomaster/Lupin

La Zenith ha realizzato, in tiratura limitata a 250 esemplari, il Chronomster A384 Ref 95.L384.400/50.M384 dedicato al celebre ladro gentiluomo protagonista della fortunata serie televisiva di animazione giapponese..

A. new version of Chronomaster A384 has been unveiled by Zenith, it will be the watch of Lupin III with only 250 pieces.

Dopo il Lupin e il Lupin II, diversi per i colori impiegati sul quadrante (nero/ dorato nella prima e bianco/crema nella seconda) ecco il Lupin III (forse l’ultimo) in cui il quadrante bianco/nero ricorda una maschera e rende questo modello chiaramente individuabile.

La collaborazione iniziata alcuni anni or sono fra gli studi giapponesi e la fabbrica svizzera, ha incontrato il favore del pubblico; la serie televisiva è stata un successo in Giappone, negli USA e in Italia; era quindi naturale che proseguisse anche nel 2019 quando in Ottobre, è stata messa in cantiere la terza serie. La cassa in acciaio ø 37 mm accoglie il Calibro automatico El Primero ad alta frequenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *