Caricamento immagini...

Chopard tourbillon lady

Realizzato in due versioni numerate, 25 con cassa in oro rosa etico e altrettante in. platino il L.U.C.Flying T Twin, per la prima volta, offre al pubblico femminile il movimento Calibro L.U.C 96.24-L con tourbilon volante certificato cronometro dal COSC, presentato su modelli maschili nel 2019.

With rose ethic gold or platinum case, two version in limited edition (25 watches) two new L.U.C Flying T Twin for Ladies.

Il Calibro automatico L.U.C 96.24-L di Manifattura (carica 65 h e con il Punzone di Ginevra) è ben noto agli appassionati, diremo solo che il microrotore della versione Lady in platino è incastonato con diamanti, mentre ci occupiamo dei due orologi solo sotto il profilo estetico, splendido in entrambe le versioni.

La cassa in oro etico, ø 35 mm, spessore mm 7,47 e fondo a vista, con carrure, anse e lunetta impreziosite con diamanti, incornicia l’elegante quadrante in madreperla con indici in diamanti salvo il 12 che è in oro; nella più preziosa versione in platino presenta un quadrante con 282 diamanti incastonati a pavé intorno alla gabbia del tourbillon. In entrambe le versioni nekla corona in oro è incastonato un diamante. I cinturini sono in tela spazzolata verde o in alligatore blu per la cassa in oro rosa ed entrambi in blu per la cassa in platino.

Dal 1996 la collezione L.U.C. è dedicata al fondatore della Marca, Louis Ulysse Chopard, che nella famiglia Scheufele, e soprattutto nel co-presidente Karl Frédéric, gli eredi di un Marchio che continua ad occupare un posto importante nell’alta orologeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *