Caricamento immagini...

Charriol, l’art de vivre

L’iconica collezione dedicata a St Tropez, presentata in Dicembre, in questi freddi giorni di Gennaio è un irresistibile invito alle vacanze davanti a un mare scintillante.

St.Tropez watches by Charriol since December offer new cases 2o or 25 mm, quartz ETA movement and different dials and bezels.

Dallo scorso Dicembre i St.Tropez Watches TM offrono tre versioni con la cassa ø 20mm e quattro con diametro 25mm; nella prima ipotesi lunette lisce o con diamanti, nella seconda lunette lisce o con diamanti, quadranti con indici geometrici o indicati da diamanti: per entrambe le dimensioni casse e dettagli del bracciale placcati in oro rosa o giallo. Infine chi ama il diametro da 25 mm può sceglierlo anche con il bracciale che si arrotola più volte intorno al polso. Il bracciale, riprendendo l’idea di Philippe Charriol, è sempre costituito da sottili fili in acciaio che imitano le cime marinare, la fibbia è ovale. Per tutti il movimento al quarzo è il Calibro svizzero ETA 901.001. Agli orologi infine si affiancano i gioielli che completano la collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *