Caricamento immagini...

Charity Auction a Singapore

L’ottavo “Ball in Monaco”, promosso recentemente al Marina Bay Sands di Singapore ha visto ospiti illustri (H.S.H. il principe Alberto II di Monaco e il ministro di Singapore per gli affari esteri Mr. Vivian Balakrishnan) e un’asta benefica a favore della salvaguardia dell’Oceano.

During last “Ball in Monaco”, in Singapore, attending also Prince Albert II, a F.P.Journe Optimum Chronomètre was auctioned at SG$ 1.480.000 in order to help saving Ocean projects.

In pole position il Chronomètre Optimum Remontoir d’Egalité, donato da F.P. Journe a favore della Prince Albert II of Monaco Foundation, che è stato venduto a SG$ 1.480.000 partendo da una base d’asta di SG$ 172’600, una cifra da Paperon de Paperoni.

A Singapore il ramo della Fondazione è particolarmente attivo e ha sostenuto, negli ultimi 14 anni, molti progetti benefici, realizzati anche grazie ai fondi delle aste. Nel 2018 un F.P.Journe Chronographe Monopoussoir Rattrapante raggiunse SG$ 400’000. Nel 2022 F.P.Journe ha donato un pezzo unico speciale, un cronometro Optimum Remontoir d’Egalité con quadrante d’argento placcato rutenio in color Borgogna e indici in numeri cinesi; l’orologio, che reca il numero di serie 508-CO, ha inciso sul movimento “S.A.S Albert II 2022 Singapore”. 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *