Caricamento immagini...

Chanel: End of the Year

Siamo ai primi di Novembre 2022 e Chanel ha selezionato molte proposte nella collezione “End of the Year”, che continuerà ad essere prodotta anche nel 2023; i gioielli da indossare per le prossime feste sono in pole-position, ma non sono stati dimenticati, ovviamente, gli orologi,nel formato più femminile, il 33 mm.

From November 2022 first days Chanel has unveiled its beautiful collection End of the Year with jewellery and, of course watches, here the ever-green Première and J12.

Eccoli, modelli di sicuro e collaudato successo in varie versioni, sempre attuali, adatti al Capodanno, ma anche alla cena familiare della Vigilia, Entrambi caratterizzati dall’iconico stile di M.lle Coco.

Première è stato il primo orologio con la firma di Chanel, che, per l’occasione, aveva scelto una cassa che ricordasse il tappo del celebre profumo Chanel n°5, completandola poi con vari tipi di bracciale; quello che pubblichiamo si intreccia con un nastro di pelle nera, è l’Edition Originale Première in acciaio placcato oro giallo.

Legato all’impiego di un materiale attuale come la ceramica high-tech, sportivo ma anche di grande eleganza, e in pole position nei suggerimenti, il J12 ø 33 mm, alla ceramica bianca unisce un movimento meccanico di Manifattura, l’automatico Calibro 12.2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *