Caricamento immagini...

Chanel capsule collection

La collezione “Wanted de Chanel”, presentata come un manifesto dell’antico West americano, comprende 5 orologi scelti fra le linee che meglio rappresentano lo stile della Marca.

New Capsule Collection Wanted de Chanel, unveiled in June 2022, has name and logo of Brand in pole position on five selected watche all in limited edition (and 5. J12 in limited and numbered (1/5) edition.

Generalmente si parte per le novità dal modello più importante, qui invece abbiamo preferito una scelta diversa, lasciando per ultimo l’iconico J12 automatico con movimento certificato cronometro dal COSC.

J12 Wanted de Chanel al quarzo

Un J12 Wanted in edizione limitata e molto sportivo, con cassa in ceramica bianca ø 33 mm w.r. a m.200. Su questo modello il colore bianco domina anche sulla lunetta verniciata e sul quadrante laccato, uniti da un disegno grafico che intreccia il nome della Maison. Bracciale in ceramica bianca con tripla fibbia in acciaio e movimento al quarzo.

PREMIERE Wanted de Chanel

Carateristica di questo orologio in edizione limitata. le lettere del Marchio appese alla catena del bracciale intrecciato con un nastro in cuoio, che si muovono ad ogni movimento, cassa in acciaio mm 19,7 x 15,2, corona impreziosita con un cabochon in onice, quadrante laccato nero. Movimento al quarzo.

CODE COCO Wanted de Chanel

In edizione limitata con la cassa mm 39,3 x 25,0 in acciaio come la lunetta e movimento al quarzo, questa versione privilegia la scelta grafica delle lettere del Marchio che, metallizzate, spiccano sul cinturino in pelle quasi ad abbracciare l’orologio, i due quadranti sono laccati neri, su uno è incastonato un diamante.

BOY-FRIEND Wanted de Chanel

Edizione limitata per questo dinamico Boy-Friend la cui cassa in acciaio (mm 34,6 x 26,7) come la lunetta, è alloggiata al centro del cinturino in cuoio sul quale le lettere del Marchio sono divise a metà; quadrante con scelta grafica particolare e movimento al quarzo.

J12 Wanted de Chanel

Sempre al Top questo iconico modello presenta sei orologi in un cofanetto numerato da 1 a 5, in lacca nera con fondo a vista per mostrare il retro degli orologi equipaggiati con il Calibro 12.1. Tutti hanno cassa in ceramica nera opaca e acciaio, tono su tono, ø 38 mm, w.r. am.200, con un diamante sulla corona, la lunetta, in acciaio trattato nero, ha un anello in ceramica nera opaca sul quale spiccano le lettere CHANEL in ceramica brillante, analoga scelta per il quadrate d’oro smaltato nero opaco, con le lettere brillanti del Marchio che sembrano inseguirsi senza una regola precisa. Bracciale in ceramica nera. Il movimento, visibile dal fondo, è il Calibro di Manifattura 12.1 automatico trattato nero, certificato cronometro da COSC; la massa oscillante è impreziosita da 34 brillanti. carica 70 h. Al di là della confezione completa, sicuramente destinata ai collezionisti, gli orolog possono essere acquistati anche singolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *