Caricamento immagini...

Bremont officialtimekeeper?

La risposta appare scontata, ma nella Classic Siverstone (26-28/8/2022)sul circuito dove gareggiano i bolidi della F1 e che Jack Stewart (sorry Sir J.S.) definisce”un grande evento e un altrettanto grande divertimento per le famiglie. In effetti nel week end del britanico Bank Holiday a Silverstone, oltre alle gare si esibiranno complessi musicali e nemmeno gli appuntamenti gastronomici sono esclusi.

Answering it’s easy: at Silverstone Classic 2022, where Watch Brand will be Official Timekeeper and Nick English will wear a Bremont Chronograph WR-22.

Se soloPolso se ne occupa è perché, oltre alla partecipazione come Official TimeKeeper del marchio orologiero, in pista, su una Austin Healey 1953, ci sarà anche Nick English, cofondatore con il fratello della Bremont che, nella sua storia, è stata partner delle britanniche Jaguar & Williams e vicina a tutto ciò che si lega ai motori.

E per concludere non poteva mancare un Bremon al polso di Nick, il cronografo WR-22 ø mm 43 in acciaio, disegnato con il team William Racing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *