Caricamento immagini...

Audemars Piguet nuovo R.O.

Carolina Bucci, l’artista fiorentina che ha ideato per la Marca di Le Brassus i Royal Oak Frosted Gold, rinnova la sua collaborazione con un nuovo Royal Oak destinato al successo.

After frosted Royal Oak collection, Carolina Bucci has designed a new Royal Oak with black ceramic case ø 34 mm and a special dial, realized in limited edition for 50° Anniversary of this watch.

In questa edizione limitata per il 50° Anniversario del Royal Oak, l’attenzione viene polarizzata dal quadrante in zaffiro “Rainbow”, che sembra nero, ma poi rivela un gioco di riflessi mutevoli con effetto Tapisserie; la platina di zaffiro sulla parte superiore in ottone, accoglie piccoli quadrati microstrutturati, dando vita a un gioco iridescente di luci accentuato da una speciale metallizzazione dorata, applicata sulla parte posteriore della platina, così da creare un effetto a specchio con colori che variano da quadrante a quadrante. Al posto della sigla AP la firma completa incisa sulla parte superiore della platina in zaffiro è riempita con lacca bianca; le viti della lunetta, le lancette e gli indici applicati sono in oro rosa.

La cassa in ceramica nera, ø 34 mm, ha la lunetta fissata con viti esagonali in oro rosa; la corona reca la sigla AP sull’oro rosa; nel bracciale in ceramica i perni delle maglie collegate alle anse sono integrati nelle anse stesse e quindi sono invisibili, la fibbia deployante in titanio reca la sigla AP. Sul fondello in titanio e vetro zaffiro l’incisione “Limited Edition Carolina Bucci”. Il movimento automatico di Manifattura è il Calibro 5800 composto da 186 elementi, indica ore, minuti, secondi e data; la massa oscillante in oro rosa 22 carati presenta finiture micropallinate, lucidate e satinate; i rubini sono 29 e la carica è di 50 ore.

L’artista italiana ha disegnato che il portaorologi impiegando il motivoTapisserie in rilievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *