Caricamento immagini...

UK sport ’21 annus horribilis

Nel Novembre 1992 Elisabetta II aveva usato il latino nel suo discorso per i 40 anni di Regno, oggi anche lo sport inglese può fare sua quella frase.

Again about F1 thanks to working connection and remembering why annus horribilis.

Again about F

Per la Regina i motivi erano scandali e divorzi in famiglia, per lo sport il calcio, le Olimpiadi e la F1, ricordate le telecronache da Londra per gli Europei “Cup is back” ma poi andò a Roma; Tokyo 2020 per i 100 metri “vinciamo, vinciamo… vince l’Italia” e infine la F1 con Hamilton in testa che all’ultimo giro viene superato da Verstappen.

Ieri, la connessione miracolosamente funzionava, l’ultimo appuntamento della F1 era terminato da 4 minuti e su Sky Sport leggevo classifica e cronaca della gara immaginando la gioia del pilota, della squadra e dello sponsor orologiero, TAG Heuer. Così a distanza di 12 ore scrivo. queste considerazioni, cercando la chiave di lettura nel core business di soloPolso, per noi giornalisti è una soddisfazione essere, come si dice, sul pezzo, senza però, per questo, uscire dal proprio ambito, che per me come è noto, è il mondo orologiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *