Caricamento immagini...

Tudor adotta la ceramica

Il 15 Aprile avevamo pubblicato le molte novità 2021 presentate dalla Marca elvetica e per il titolo avevamo scelto una frase da stadio, oggi il titolo per la novità tenuta in serbo per poco più di un mese è di tutt’altro genere e si adegua ai materiali di tendenza.

On April 15th we wrote about Tudor 2021 novelties a title remembering sport style, today new Black Bay Ceramic has chosen newest material and a certified Metas Master Chronometer Manufactured self-winding movement.

Infatti la cassa del nuovo Black Bay, in ceramica nera opaca w.r. a m.200, accoglie il movimento automatico di Manifattura Calibro MT-5602-1U A/h 28.800, 25 rubini, molla e spirale in silicio, certificato secondo le norme Metas, autonomia 70 h. Queste sono le regole per avere la certificazione Metas: movimento Swiss Made, con certificato cronometro del COSC, precisazione controllata a due temperature e sei posizioni diverse e due livelli di autonomia distinti, nessuna deviazione di precisione in presenza di campi magnetici a 15.000 gauss, impermeabilità cassa w.r. a m.200, autonomia 70 h.

La lunetta è girevole unidirezionale in ceramica e la corona a vite è trattata PVD nero. Cinturino in cuoio o in tessuto con banda colorata a contrasto. Infine non va dimenticata la garanzia che arriva a cinque anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *