Caricamento immagini...

Tissot al Giro d’Italia e altro

Completiamo qui le notizie date alla fine di Febbraio sulle novità 2021 di Tissot.

On last February some Tissot novelties were devoiled, here new Chronosport tribute to Giro D’Italia 2021 and Seastar 1000 for people loving sea.

Il Giro d’Italia n°104 parte domani da Torino e ieri con uno show ne sono stati presentati attori principali, squadre e quant’altro. In fatto di orologi Tissot continua la sponsorizzazione e questo è l’orologio che tutti i fans vorrebbero indossare.

Proposto con cassa in acciaio 316L ø 45,50 trattata PVD nero e lunetta in alluminio, il Chrono SuperSport XL ha due cinturini, in pelle o tessuto e gomma, il movimento è al quarzo svizzero, sul quadrante nero la sagoma di un ciclista é il contrappeso della lancetta cronografica e lo stesso disegno stilizzato appare sul fondello.

Eventi agonistici a parte un’altra novità sportiva di quest’anno è il Seastar 1000 Quartz Chrono con cassa in acciaio 316L ø 45,5 mm w.r. a 30 bar, corona a vite, lunetta in alluminio girevole in senso antiorario, movimento al quarzo, bracciale in acciaio con estensione, chiusura di sicurezza o cinturino in caucciù con chiusura standard; lancette luminescenti con minuti contrassegnati sul quadrante, e ogni cinque minuti sulla scala tradizionale per i subacquei, contatori ore e minuti con luminescenza verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *