Caricamento immagini...

TAG Heuer e Porsche

Ieri online il management delle due aziende ha fatto conoscere l’ambito di una partnership finalmente ufficializzata, tra le automobili sportive Porsche e le collezioni degli orologi sportivi TAG Heuer, entità che condividono valori e prospettive.

Yesterday on line has been unveiled a new chronograph TAG Heuer Carrera Porsche Special Edition, available from February 2021, born by a partnership between two Brands, TAG Heuer and Porsche AG.

Frédéric Arnault, CEO di TAG Heuer, ha sottolineato l’ufficialità dell’accordo per dare vita a esperienze e prodotti ineguagliabili per i clienti e i sostenitori di entrambi i marchi; dal canto suo Detlev von Platen, membro della Direzione Vendite e Marketing di Porsche AG, nell’ambito di ricordi indelebili – basta pensare alla Carrera americana e alla nascita del cronografo Carrera – ha sostenuto l’impegno a creare insieme momenti magici sportivi ed esperienze di vita.

Eccoci arrivati dunque a ciò che più interessa soloPolso, gli orologi, vale a dire il nuovo TAG Heuer Carrera Porsche.

Il nuovo cronografo TAG Heuer Carrera Porsche, realizzato in due versioni, con bracciale in acciaio o con cinturino, riprende lo spirito del Carrera Sport Chronograph al quale si aggiungono motivi che sono l’essenza delle Porsche come la grafica degli indici simile a quella delle cifre sul cruscotto di una splendida auto del passato, la scritta Porsche sulla lunetta, i colori rosso, nero, grigio della Porsche presenti in segnatempo Heuer storici, la massa oscillante, con le scritte “Porsche”e “TAG Heuer” visibile dal fondo in vetro zaffiro, che è stata disegnata ricordando la forma del volante Porsche; infine il quadrante grigio cromaticamente legato all’asfalto, ricorda la passione non solo per le piste ma anche per la strada.

Nella cassa in acciaio ø 44 mm w.r. a m.100 con lunetta fissa in ceramica nera, il Calibro automatico Heuer 02 con ruota a colonne e frizione verticale, garantisce 80 ore di carica; sulla confezione nera i loghi delle due aziende in bianco e all’interno una custodia da viaggio nera e rossa. Infine questa Special Edition è disponibile da questo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *