Caricamento immagini...

Supersalone a Milano

Il Supersalone del Mobile è stato inaugurato il 5 e terminerà il 10 Settembre; nonostante il nome conta poco più di 400 grandi aziende contro le circa 900 del passato; colpa della pandemia e delle limitazioni ai viaggi internazionali.

A new Supersalone started yesterday in Milano with less exposants but with new ideas, waiting for 2022 date.

Comunque è un format, quello ideato dall’arch. Stefano Boeri, presidente della Triennale e designer del Bosco Verticale (ma anche delle assurde Primule per la vaccinazione), che potrebbe aprire la strada anche ad altri grandi eventi fieristici, in attesa che si riesca a uscire dalla crisi sanitaria.

Ridimensionata anche se sempre interessante e variegata la settimana del Fuori Salone ch,e con il nome di Design Week, coinvolge non solo i quartieri del centro, ma anche quelli periferici. Tra gli orologi ormai classificati come accessori (soprattutto moda) da ricordare i Rado True Square, i Daniel Wellington, mentre persino Maserati quest’anno ha pensato a una linea di gioielli e segnatempo (certamente più facili da realizzare delle auto ibride) che dovrebbero arrivare la prossima primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *