Caricamento immagini...

Super Bowl 2021

Questa notte molti italiani hanno seguito in TV l’ultima sfida per l’assegnazione del titolo di Campione del Football americano (magari anche con qualche difficoltà per i punteggi) ma la superiorità dei Bucaniers è sempre stata schiacciante.

After Bucaneers Team victory last night two Watch Brands reminded us their interest for this sport: IWC and Moritz Grossmann,

Sfida sportiva a parte, ci sono due aziende di orologi che subito ci hanno ricordato come l’eroe della serata, Tom Brady, è dall’anno scorso Ambassador di IWC e nella foto infatti indossa un Pilot, mentre Moritz Grossman ha già messo in vendita a New York, dal suo concessionario Cellini Jewelers, un pezzo unico dedicato alla storica vittoria del 2021 che, lo ricordiamo ha visto il punteggio di 31 a 9.

Christoph Grainger-Herr CEO di IWC. ha ricordato come nel 2019 Braddy abbia aderito al progetto cinematografico di IWC “Born of a dream” che narrava la sua storia di campione dalle umili origini..

In quanto all’orologio di Moritz Grossman preparato da tempo, già nel 2020 ne era stato realizzato uno con la data del 2020 (e forse la foto ricevuta si riferisce proprio a quello) siamo di fronte anche quest’anno a un altro pezzo unico.

Il segnatempo dedicato al Tampa Bay Bucaneers, cromaticamente privilegia i colori del team (rosso e nero) custodisce nella cassa in acciaio della collezione Atun, il movimento di Manifattura Calibro 100.1 con una decorazione ancor più raffinata del solito, sul quadrante la sagoma del pallone, da due piccole aperture si possono vedere i componenti del movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *