Caricamento immagini...

soloPolso e lo sport

Dall’Aprile 2013, dopo esperienze giornalistiche e orologiere a partire dalla fine del 1987, ci siamo occupati di sport solo quando coinvolgeva Marchi di orologi, ma a quanto sembra Tokyo 2020 ha una platea più vasta…-

Since soloPolso was born in 2013 we wrote about sport only if also Watch Brands were involved. Today, on July 23rd, we wrote about Tokyo 2020 and Omega and now, for people loving dogs, here something again on Tokyo 2020 and …doxies.

E lo abbiamo fatto anche per le Olimpiadi di Tokyo 2020, che per molte ragioni interessano un pubblico composto non solo da sportivi, ma anche di persone che nonostante la pandemia e le varianti del Covid vogliono continuare a vivere e a credere in molti valori, fra i quali lo sport e l’orgoglio nazionale sono ai primi posti. Così il 23 Luglio nel tardo pomeriggio abbiamo pubblicato un articolo su Omega e Tokyo 2020 mentre oggi ricordiamo una gloria del passato, anche se Michael Phelps ha solo 36 anni, in visita al villaggio olimpico e alle attrezzature di Swiss Timing – Omega, che durante quattro Olimpiadi hanno registrato i suoi successi: 23 medaglie d’oro dai Giochi del 2004 a quelli del 2016, con il record di otto titoli nei giochi del 2008.

Ma glorie sportive a parte, vorremmo far sorridere i nostri lettori che, forse, avranno notato come nello spazio dei banner soloPolso abbia ormai da molti anni un’Associazione che si dedica a una razza canina fra le più simpatiche, quella dei bassotti; la vicepresidente di “Bassotti… e Poi Più ODV” ha ideato un video dedicato a Tokyo 2020 e ai bassotti del Rescue. Eccolo, sulla pagina Facebook Hugo for friends.

Le Olimpiadi giapponesi ci riserveranno anche altre sorprese e saremo sempre pronti a ricordarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *