Caricamento immagini...

Settimana LVMH a Ginevra

Con una conferenza stampa dei responsabili di Hublot, Bvlgari e Zenith (mancava TAG Heuer che pure era stato annunciato, ma il CEO Arnaud ha annunciato che il team si sta concentrando su novità che saranno presentate a breve) si è aperta oggi 25 gennaio 2021 la Settimana ginevrina del Gruppo LVMH per mostrare in rete o di presenza, per chi ha potuto recarsi a Ginevra, le novità 2021.

Today press conference with journalists from all the world to know novelties on web or in Geneva, realized by Hublot, Bvlgari and Zenith (TAG Heuer’s. will arrive soon)

Infine come comunicazione di servizio per gli appassionati diciamo anche che per Bvlgari non erano state previste domande e risposte, un vero peccato anche se le novità illustrate da Babin e da Antoine Pin sono state più che esaurienti.

HUBLOT

Ed eccoci a illustrare brevemente i punti salienti dell’incontro virtuale aperto da Guadalupe, CEO di Hublot che ha accompagnato i giornalisti si tutto il mondo nei reparti segreti della Manifattura. A parte i movimenti due sono i punti molto interessanti fra le novità, la ceramica colorata non solo per le casse ma anche per il bracciale e gli orologi complicati in vetro zaffiro altrettanto colorato.come il tourbillon automatico che di fronte mostra il rotore a ore 12 e la gabbia del tourbillon alle 6.

Abbiamo anche chiesto a mr Guadalupe cosa ne pensasse dell’e-commerce e la riposta è stata più che esauriente: è uns settore importante e presto apriremo all’e-commerce in Svizzera, Cina e Giappone. Speriamo, aggiungiamo noi, che ciò non vada a troppo discapito della collaborazione con i concessionari più evoluti, perché per acquistare un orologio pregiato bisogna anche provarlo al polso.

BVLGARI

Ci poteva essere una conferenza stampa senza un Octo finissimo destinato ad ampliare l’albo d’oro dei record? sicuramente no, ed ecco il primo Octo Finissimo cronografo GMT sottilissimo, sul polso dell’ambasciatore del Marchio Kris Wu (Jean Christophe Babin ha commentato che lui indosserà il secondo)

La presentazione è iniziata con gli iconici Serpenti Spoga con bracciali a più volute, novità anche per i Lucea con quadranti con inserti in madreperla e per il settore dei Metiers d’Art con quadranti mirabilmente dipinti.

Octo Finissimo cronografo GMT e, sotto l’Octo Roma ripetizione minuti carillon

A fianco dell’Octo finissimo cronografo GMT, destinato senza dubbio a conquistare un altro record, sta l’Octo Roma con cassa high-tech e un nuovissimo movimento Ripetizione minuti con 3 martelletti.

ZENITH

Terzo a prendere la parola Julien Tornare CEO della marca di Le Locle che ha accompagnato i giornalisti nella lunga storia del movimento El Primero quasi sessantenne e oggi ancora più attuale con il Calibro 3600, (A/h 36.000) che mostra il decimo di secondo sui contatori della collezione Chronomaster.

Questa collezione sarà per tutto il 2021 il punto di forza della marca, con quattro referenze, con bracciale o cinturino. Un cronografo sportivo ma anche elegante, che riunisce molti dettagli di quella che è stata una lunga vita di successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *