Caricamento immagini...

Seiko Presage linea Gardens

La poesia dei giardini giapponesi, che in primavera si riempiono di fiori trova negli orologi una platea nella quale esercitarsi

New Seiko versIons in Japanese Gardens collection with self winding (or manual) movement white, cream or rose dial and steel case ø 34,3 mm.

Nella collezione Presage sono arrivati tre nuovi segnatempo nella serie Japanese Garden nata nel 2018, semplici e classici offrono un movimento automatico, il Calibro 4R35, con opzione di carica manuale, visibile dal fondello in vero zaffiro.

Dedicati al pubblico femminile con casse ø 34,3 mm in acciaio e quadranti nelle tonalità del bianco e del rosa passando per delicate sfumature crema che sembra ispirato, nel modello SRPF47J1, dalla prima fioritura dei ciliegi.

Il quadrante bianco del modello SRPF49J1 fa pensare alla ghiaia, elemento indispensabile in ogni giardino giapponese oppure all’acqua, mentre la versione SRPF50J1 in acciaio trattato IP color oro rosa con il cinturino in similpelle, rivestito di raso beige dorato è adatto per occasioni più eleganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *